Howto owncloud android caricamento non riuscito

 

Howto owncloud android  caricamento non riuscito

Howto owncloud android  caricamento non riuscito

 Piu che una vera e proria guida la seguente vuole essere una soluzione momentanea al comune errore che ci restituisce L’app per android di Owncloud, ossia il famoso e fastidiosissimo  “ caricamento non riuscito” !

Vi anticipo da subito che non andremo ad usare l’App Owncloud perchè come sopra detto non è funzionante al 100% e quindi in  attesa che questa venga “revisionata” e resa funzionante dal suo team vi indico un suo degno sostituto che praticamente si sostituisce a pieno all’App ufficiale! Andiamo a parlare di Cloudii di seguito il suo box per il download:

The app was not found in the store. 🙁

Praticamente un’App  eccezionale permette anche il caricamento dei file dalla fotocamera e la sincronizzazione con singole o gruppi di cartelle! oltre a queste favolose funzioni in quasta meravigliosa Applicazione potete sincronizzare il vostro dispositivo con i seguenti servizi:

[+] Google Drive
[+] Dropbox
[+] Skydrive
[+] Box.com
[+] OwnCloud
[+] SugarSync
[+] WebDAV
[+] FTP/SFTP
[+] Copy
[+] Yandex

veniamo alle dolenti note 🙂 …… l’App è gratuita per soli 5 giorni! in seguito bisogna comperarla tramite lo store al prezzo di 2,89 €!!! Secondo il mio parere questi pochi euro li vale veramente tutti e sono veramente soldi ben spesi per un’app in grado di offrire molte funzioni veramente utili!

per i Furbetti …….. Scaricare App ” truccate” oltre ad essere illegale comporta molte volte installazioni non autorizzate di virus ecc…. quindi pensateci bene prima di fare mosse false 🙂

Spero vi sia stato utile! h2o812

Amministratore
h2o812

Scritto da h2o812

H2o812 Admin di www.H2o812.it Appassionato di tecnologia, informatica, pesca, diritto...... vabbè dai un po di tutto ;-)

3 Commenti

  1. Avatar
    Gianluca

    Risolto Grazie!

  2. h2o812Admin
    Autore h2o812

    Figurati! è un piacere!

  3. Avatar
    Claudio

    magari è utile a qualcuno
    per accedere ad owcloud da qualsiasi client WebDav l’uri corretto è del tipo “http://www.iltuoserver.com/latuaeventualecartella/remote.php/webdav”
    rimane però il maledetto errore 501 ed il mistero per cui invece gli upload da browser e da cloudii funzionano… SOB!
    spero di leggere su queste pagine eventuali aggiornamenti
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*