Class Action degli utenti contro Facebook

Facebook

Ok oggi vale la pena spendere due parole al riguardo…… ma vi rendete conto??  Se dal titolo non siete riusciti a capire di cosa si tratta provo a riassumerlo io.

Matthew Campbell dall’Arkansas e Michael Hurley dall’Oregon promuovono un’azione legale nei confronti di facebook famoso Social Network capitanato da Mark Zuckerberg perchè ritengono che le loro conversazioni private siano state violate ( nel concreto spiate) da facebook stesso! Ma perchè  Facebook spia le nostre conversazioni private ??? Come si deduce dal  Financial Times, nei documenti presentati alla Corte : “Contrariamente a quanto detto, i messaggi privati di Facebook sono Sempre intercettati dal gruppo per capire di cosa i suoi utenti parlano”. questo allo scopo non di   migliorare la trasmissione delle comunicazioni, ma per tracciare le preferenze degli interlocutori e poi condividerle con aziende pubblicitarie !   Tradotto Facebook vende a terzi le nostre comunicazioni private al fine di effettuare delle indagini di mercato, non meravigliatevi dunque se vi arrivano via mail delle inserzioni pubblicitarie!  No Comment, ergo, viva la Privacy! 😉

Amministratore
h2o812

Scritto da h2o812

H2o812 Admin di www.H2o812.it Appassionato di tecnologia, informatica, pesca, diritto...... vabbè dai un po di tutto ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*